Storia

Siamo un’azienda che da oltre 80 anni produce in Italia Timbrini Giocattolo in legno e gomma.

Il nostro amore per la tradizione unito alla voglia di innovazione per stare al passo con i tempi ci hanno permesso di dare vita a collezioni uniche nel loro genere.
I punti di forza sui quali basiamo il nostro successo sono:
Il rispetto della tecnica di produzione consolidata negli anni.
La fabbricazione dei nostri prodotti interamente Italiana, che garantisce una qualità altissima oltre a un costante controllo sui prodotti.
Il continuo impegno nella ricerca di nuove idee che siano all’altezza delle aspettative dei nostri piccoli consumatori.
L’insieme di tutti questi elementi fa si che i più importanti marchi del mondo del giocattolo ci abbiano scelto come licenziatari per dare vita ai timbri con i loro personaggi principali.

Uno dei primi giochi che i bambini apprendono è colorare.
I timbri consentono ai bambini di dare sfogo alla propria creatività disegnando in compagnia dei loro personaggi preferiti. Un gioco classico che aiuta i bambini a sviluppare coordinazione e a stimolare la propria creatività, doti che spesso con le nuove tecnologie vengono messe da parte.
Il nostro impegno è quello di creare giocattoli che abbiano al centro del loro sviluppo le esigenze dei bambini, che uniscano il divertimento e il lato ludico a un lato educativo e pedagogico.

Navigando nel nostro sito potrete conoscerci meglio, vedere le nostre collezioni ed avere spunti creativi per giocare con i vostri bambini…Buon divertimento!